news

Venditalia e Giovanni Trapattoni: un trionfo in pieno stile N&W

Maggio 2012 just a test image

(Giovanni Trapattoni e l'Amministratore Delegato di N&W, Andrea Zocchi)

play icon View video

Trionfo per il nuovo stand N&W che è stato sempre il più affollato, giorno dopo giorno, per tutta la durata della Fiera, trionfo per i nuovi distributori automatici presentati al mercato e che hanno raccolto un pieno consenso da parte dei visitatori di Venditalia 2012, trionfo rappresentato nel suo culmine dalla visita di uno dei personaggi sportivi più amati in Italia e in Europa: Giovanni Trapattoni.

L’allenatore della Nazionale Irlandese è stato intervistato davanti ad un muro di folla e poi si è reso totalmente disponibile nei confronti delle centinaia di persone che gli chiedevano foto e autografo. Ha ricevuto in omaggio una macchina da caffè N&W brandizzata con i colori della squadra che allenerà negli imminenti Campionati Europei di calcio.

N&W accompagnerà la Nazionale Irlandese nei ritiri di Montecatini e Danzica, metafora di un approccio condiviso: la grinta che il gruppo N&W investe ogni giorno per essere leader nel suo business, è la grinta che si ritrova in un allenatore di calcio che spinge al massimo per portare la sua squadra a vincere il campionato! Forza N&W, Forza mister Trapattoni!

Scegli

Torna a news
N&W Global Vending