news

VENDITALIA 2012: quattro giorni di successo per N&W

Giugno 2012 just a test image
play icon View video

A pochi giorni dalla conclusione di Venditalia 2012, N&W può stilare un bilancio positivo: grande affluenza e sinceri apprezzamenti da parte dei visitatori.
Sono state registrate circa 20.000 presenze nel corso delle 4 giornate di manifestazione. Il 70% del pubblico proveniva dall'Italia, il rimanente 30% dal resto del mondo, in particolare dall'Europa.

Lo stand N&W, accogliente e luminoso, è stata la vetrina ideale per le novità dei marchi del Gruppo: Necta, SGL e Wittenborg.

Per il brand Necta, è stato presentato Canto Touch, esposto in uno spazio dedicato che ne esaltava il contenuto tecnologico a servizio del cliente: touch screen, dispositivo Dual Cup e collegamento al software Giga per valorizzare le possibilità offerte dalla telemetria. In altre zone dello stand caratterizzate da freschi pannelli fotografici, i clienti hanno apprezzato Opera, il nuovo freestanding H&C dalle alte prestazioni e Festival, distributore a dischi dalle caratteristiche in linea con le più recenti innovazioni Necta.

Massima attenzione anche per Concerto e Melodia - distributori ideali per soluzioni value for money - disponibili in varie versioni ed esposti in batteria con Melodia SL.

Molti visitatori si sono soffermati presso la zona dedicata a Krono, nuovo modello Necta table top per bevande a base di prodotti solubili, per poi passare ad ammirare le novità a marchio SGL e a marchio Wittenborg.

Nell’area dedicata ai prodotti Horeca, hanno suscitato interesse Koro e Korinto Fresh Milk e l’elegante Karisma, una macchina studiata per il servizio caffetteria negli alberghi di alta categoria e per le specifiche necessità di prima colazione.

Strizzando l’occhio alla tecnologia, N&W ha colto l’occasione per presentare la nuova app gratuita per Android e iPhone che permette di ordinare i ricambi originali N&W direttamente dal proprio smartphone, nonché la nuova app Necta dedicata alla gamma prodotti del brand, anche questa scaricabile gratuitamente da iTunes.

Per N&W, un’edizione particolarmente vivace e ricca di novità, dall’alto contenuto tecnologico. Una vera e propria iniezione di fiducia ed entusiasmo per i clienti e per il mercato del vending in generale.

Scegli

Torna a news
N&W Global Vending