L'azienda

Profilo aziendale

I risultati ottenuti da N&W, dalla sua nascita ad oggi, sono figli di una chiara e precisa filosofia aziendale. La ferma volontà di raggiungere la massima soddisfazione del cliente e del consumatore finale è infatti il principio che guida ogni scelta del Gruppo.

Oggi è sempre più importante gestire la relazione con il cliente, un aspetto che va ben al di là della soluzione di aspetti tecnici e commerciali. Allo stesso tempo, è fondamentale comprendere in tempi rapidissimi l’evoluzione del mercato. È quindi necessario avere i mezzi per affrontare al meglio le sfide che questi cambiamenti impongono, con la prontezza di cogliere tutte le opportunità che si presentano. È così che è nata un’azienda capace di realizzare e mantenere un forte business in tutti i segmenti di mercato in cui è impegnata. Per essere dei veri innovatori sono necessarie grandi risorse. Lo sanno bene anche i clienti, i consumatori e gli investitori.

Uno spiccato orientamento all’innovazione.

L’orientamento all’innovazione fa parte del DNA aziendale. Per questo, ogni anno N&W investe risorse economiche rilevanti nella Ricerca e Sviluppo, con oltre 100 persone impegnate nel suo reparto R&D, proponendo costantemente nuove tecnologie e apparecchiature all’avanguardia, con la massima attenzione alla qualità di tutti i prodotti erogati. Il grande impegno profuso dal Gruppo in questo settore è ben visibile dal suo portafoglio di oltre 550 brevetti.

In un mercato in cui la richiesta dei clienti è fortemente stimolata dall’introduzione di nuovi modelli e nuove funzioni, è naturale che per N&W lo sviluppo di prodotti innovativi abbia un’importanza chiave. Il design e tutti i processi produttivi sono incentrati sul concetto di modularità, che consente di minimizzare i costi e massimizzare le economie di scala e gli obiettivi, puntando sull’affidabilità e sulla semplicità di manutenzione.

Le innovazioni e le nuove tecnologie sviluppate da N&W hanno sempre definito nuovi standard nel settore. Il focus di N&W sulla Ricerca e Sviluppo e sull’innovazione di prodotto costituisce un importante vantaggio competitivo.

Presenza globale. Servizio locale.

N&W Global Vending è una consolidata realtà internazionale che pensa globalmente ma agisce localmente. La conoscenza del mercato locale è un fattore chiave per l’attività aziendale. Infatti, permette a N&W di aiutare i clienti a raggiungere i propri obiettivi con prodotti e servizi personalizzati, studiati sulle caratteristiche peculiari di ciascun mercato. Le risposte devono essere sempre specialistiche, sicure, efficaci e rapide.

N&W thinks globally but acts locally.

N&W Global Vending si avvale di una rete di vendita e di assistenza tecnica locale che conta oltre 300 persone. I team di supporto sono formati da competenti professionisti in grado di fornire al cliente, in ogni momento, il servizio più attento e scrupoloso.

Punti di forza della rete commerciale sono l’assistenza post-vendita, l’organizzazione del servizio ricambi e il continuo aggiornamento nella formazione dei tecnici, anche a livello locale. Servizio ordini on line, pronta consegna, ricambi tracciati in entrata e in uscita, un software specifico che permette di accedere all’interno del sito “parti di ricambio” attraverso un comune palmare: sono tutti esempi di come all’attenzione al cliente si abbinano l’efficienza e la velocità nel fornire sempre la soluzione adeguata. Tutto questo permette a N&W di garantire un servizio di assistenza e di consulenza assolutamente unico che non ha eguali nel mercato.

Scegli

Torna a L'azienda
N&W Global Vending